Chi siamo

La società cooperativa "MVPROJECT" già operante con successo  nel servizio di pulizia delle biopattunmiere , anche alla luce delle disposizioni della ordinanza  del  comune di Salerno  n.  4300 del 21.03.2013 ,si è opportnamente attrezzata con idonei automezzi ed attrzzature rispondenti alle normative  di lavaggio dei carrellati e conseguente smaltimento delle acque di lavaggio.offre servizi di pulizia in tutta la città alle utenze interessate ( condomini,ristorazione,comunità etc ) assicurando puntualità,efficienza ,professionalità.

 

Il lavoro della  nostra squadra di esperti professionisti

inizia con - servizio di raccolta porta a porta dei sacchetti per differenziata.

prosegue con -servizio di spostamento e riposizionamento delle biopattumiere/carrellati

si completa con - servizio di lavaggio con stazione mobile delle biopattumiere/carrelati e smaltimento acuqa di lavaggio e conerimento dei liquidi residui ad impianto di depurazione autorizzato.

 

Nell'ambito della salvaguardia ambientale ci rendiamo  responsabili per il nostro impatto con il medio-ambiente e per questo motivo impieghiamo unicamente prodotti per la pulizia certificati in produzione giusta e non aggressivi o contaminanti per il medio-ambiente.

Non esitare a contattarci per richiedere un servizio personalizzato. Saremo felici di aiutarti a risolvere e soddisfare le tue necessità
rientranti nella sfera operataiva dei ns servizi.

la preferenza già acquisita dei nostri clineti è la testimonianza della qualità che offriamo e rappresenta il ns migliore biglietto da visita.


Contatti

www.mvproject.it

P.zza Monsignore Alvaro del Portillo n. 1
SALERNO - SA -
84133


tel.uff. 089.2962596

333.2304517
349.3216355